sabato, febbraio 18, 2006

No questo è troppo!

Ad Ascoli questi cartelloni mi sembrano proprio una esagerazione!
Pensavo che almeno noi eravamo fuori da queste cose... Quali cose?

Il 22 marzo 2002 su politicaonline.net un leghista (Beli Mawyr) pubblica "50 buone ragioni per l'Indipendenza". Un vero e proprio manifesto sull'Indipendenza della padania. Tutto da leggere, per riflettere e meditare sulla pericolosità della lega e delle sue deliranti ideologie.

"Perché l'Italia è stata fatta senza e contro la volontà popolare, con una azione militare organizzata e voluta da una sparuta minoranza di persone per demagogia, per interessi economici e per spirito di sopraffazione. L'Italia non è mai esistita nella storia."

“l'Italia è diventata essa stessa un grande Stato della Chiesa. Oggi, con la diabolica alleanza fra certe gerarchie ecclesiastiche e il comunismo si è creato un regime nemico di ogni libertà e differenza, ivi comprese quelle religiose. Solo con l'indipendenza, la Padania può tornare a garantire ai suoi popoli la più completa libertà religiosa, la sua antica tradizione di tolleranza e un migliore rapporto fra la gente e la tradizione cattolica.”

Bossi pensiero

1992 – il papa? nessuno in Lombardia puo’ camminare sulla nostra volonta’ di liberta’.

1996 - Dio e’ federalista , perche’ c’e’ il padre ,il figlio , e lo spirito santo.

1997 – io sono il nord , il Po corre nelle mie vene.

1995 – il potere nasce sulla canna del fucile.

1997 – alle elezioni del parlamento della padania tutto il nord andra’ a votare. Gli facciamo il culo
grosso come una casa.

1996 – noi non siamo amici degli italiani. I padani sono nemici per la pelle degli italiani.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo mariano sn luka da ancona. nn so ke dire è veramente uno scandal. per fortuna c sn pesone cm berlusconi!!! skerzo,finalmente sn riuscito a mandarti sto messaggio e da adesso spero di mandarteli più spesso, sempre ke quello sopra di noi accenda il modem...cmq calderoli lo vedrei bene al fianco del generale paolini e di altieri ad oranizare "l'avvenire per la giornata dei leghisti islamici"...quante cazzate!ingegneria fa brutti skerzi. a presto ciao ciao da ughino

Mariano ha detto...

Ciao Ugo che piacere sentirti!!!

Anonimo ha detto...

calderoli leader iracheno