lunedì, maggio 22, 2006

La rassegna stampa


Come il professor Travaglini ha anticipato chissà che fine farà il Festival questa volta ignorato dall'amministrazione comunale.
Quando vincemmo l'ultima volta c'era l'assessore alla cultura a premiarci e questa volta nessuno del Comune di Ascoli Piceno si è fatto vivo.
I giornali (Corriere Adiiatico e Messaggero) sono usciti con due articoli e delle foto nostre.
Martedì l'articolo del Resto del Carlino.
Leggi l'articolo

5 commenti:

Mariano ha detto...

E' si così le prove le mettiamo quando diciamo noi(magari tutti a casa di Monica) le canzoni le decidiamo noi e magari facciamo pure una terza categoria solo per "quaccheduna veste a lutte"...

Anonimo ha detto...

Eh Eh Eh !!! Campana riccia... il tuo entusiasmo e' impareggiabile ! Mariano, la tua ironia altrettanto ! Verissimo: la canzone cantata con tutti dietro quanso avevamo vinto e' forse stato il piu' bel momento della nostra partecipazione al festival.
Sule che qua me sa che ce sta furia frechi' in vista (no limie')....e come ce la faceme a organizza? E li quatri'...Ma vabbe', parlanne nen fa mai male...

Anonimo ha detto...

Beh che fa: je tirate la preta...mo nen besogna nasconne la ma...!

Mariano ha detto...

Ho tutta la rassegna stampa da portare al Travaglio Belga...
Il suddetto viene citato nell'articolo del Resto del Carlino, ma non vi anticipo nulla!!!

Anonimo ha detto...

...e qui potete trovare il commento di Peteau (alias Betò) alla nostra vittoria (e' stato un po'lecchino nei miei confronti... ma perche' gli altri del newsgroup mi conoscono):
http://tinyurl.com/h2uzj
ciao!